Agriturismo Sasso Rosso Assisi

Agriturismo Sasso Rosso Assisi

Agriturismo Sasso Rosso Assisi

Check-In
Check-Out
Alloggi
Ospiti Adulti - Bambini
Alloggi
-
+
Adulti
-
+
Bambini (0 - 13 anni)
-
+

LA NOSTRA E’ UNA POSIZIONE STRATEGICA, IMMERSA NELLA NATURA MA A SOLI 700 METRI DALLA SUPERSTRADA PERUGIA- ASSISI- SPOLETO

Alle porte di Assisi, sulle pendici del Monte Subasio al confine con il parco naturale, l’agriturismo è in posizione strategica rispetto alle città d’arte umbre, raggiungibili in 20 minuti.

Completano l’accoglienza gli animali da cortile e un percorso vita (con attrezzi ginnici) nel vigneto circondato da cipressi e lecci.

L’azienda, sulla scia di una tradizione di famiglia, produce con metodo biologico vino DOC e olio DOP con la volontà di divulgare tradizione e cultura del territorio.

Vendita diretta prodotti dell’Azienda Agraria Sasso Rosso.

Agriturismo

Offerte e pacchetti

Servizi aggiuntivi

Percorso della salute

1.2 Km di salute con piazzole attrezzate

Percorso della salute

Il percorso è contornato da lecci cipressi e siepi laterali, immerso in un vigneto di parecchie migliaia di piante. L’aria, arricchita dalla suddetta vegetazione, proviene dal parco naturale del monte Subasio con noi confinante e quindi abbondantemente ossigenata.

Corsi di Cucina

In italiano ed inglese

Corsi di cucina

Corsi di cucina in italiano e inglese su prenotazione.
Per arricchire la vostra esperienza di soggiorno, all’interno del nostro agriturismo Sasso Rosso organizziamo corsi di Cucina Tradizionale Umbra.

Cene degustazione

Specialità umbre prodotte da noi

Cene degustazione

L’Azienda Agraria Sasso Rosso organizza una cena di degustazione, per un numero minimo di partecipanti,  in cui si possono gustare prodotti biologici di nostra produzione. Viene proposto un vasto menù di piatti e specialità tipiche umbre accompagnati con i vini prodotti in azienda.

Animali ammessi

Benvenuto ai vostri animali domestici

Animali ammessi

I vostri amici a 4 zampe sono i benvenuti in agriturismo dove potranno godere di tutto lo spazio di cui hanno bisogno per lunghe passeggiate nel nostro percorso vita.