Chi siamo

L’Azienda Agraria Agriturismo SASSO ROSSO è ubicata alle porte di Assisi sulle pendici del Monte Subasio al confine con il suo Parco Naturale. Dista appena mt.700 dalla superstrada Perugia - Foligno - Spoleto, che consente di raggiungere il centro di Perugia in 20 minuti.

L'Agriturismo SASSO ROSSO nasce su iniziativa dell'Ing. Pierfrancesco Cipolloni che alla fine degli anni '90 progettò la ristrutturazione dell'antico frantoio aziendale predisponendo in esso accoglienti camere in stile rurale per ospitare visitatori.

La volontà della famiglia Cipolloni è quella di divulgare la tradizione e la cultura di un territorio ricco di sapori e di profumi.

Famose sono oramai diventate le degustazioni, tenute settimanalmente nell'agriturismo, in cui si possono assaporare le pietanze tipiche della cucina umbra, preparate con le materie prime locali, accompagnate dai pregiati vini prodotti in azienda guidati dal Mastro Sommelier Pierfrancesco.

L’Azienda Agraria Agriturismo SASSO ROSSO è lieta di ospitarvi in questo angolo dell’Umbria immerso nel verde. Un luogo dove è ancora possibile immergersi nella natura e dove la storia e la cultura circondano magicamente questo contesto unico. Facile perdersi in quest'autentica atmosfera naturale, in compagnia degli animali da cortile e gustare specialità gastronomiche genuine accompagnate dagli eccellenti vini prodotti.

Dista appena mt.700 dalla superstrada Perugia - Foligno - Spoleto. La sua posizione risulta baricentrica rispetto alle più importanti città d’arte dell’Umbria e pertanto con circa 10 – 40 minuti è possibile raggiungerle per gustare la loro bellezza e tipicità storica.

Per soggiorni di almeno 3 notti offriamo ai nostri ospiti la Card Musei Sasso Rosso che permette di visitare gratuitamente i musei dell'Umbria.

 
Contattaci
Nome
Invalid Input
Cognome
Invalid Input
Email
Invalid Input
Telefono
Invalid Input
Messaggio
Invalid Input

Informazioni di contatto

Via Del Renaro 25

06081 Assisi Perugia

Tel: +39 075 8065454

Fax: +39 075 8064861

Cell: +39 348 4001225

Cell: +39 335 5434634

Ristorante: 075/8064524

E: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Social Network

Iscriviti alla nostra newsletter

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato sulle nostre attività, su tutte le novità e offerte.